Analisi cliniche

Data Medica via Ennio Quirino Visconti, 4 Roma Prati

Analisi cliniche

Orari prelievi

dal Lunedì al Sabato
07.00 - 14.00

PER L’ESECUZIONE DELLE ANALISI CLINICHE NON È NECESSARIA LA PRENOTAZIONE, AD ESCLUSIONE PER LE CURVE ED ALCUNI TAMPONI.

È SUFFICIENTE PRESENTARSI IN SEDE NEGLI ORARI PREVISTI A DIGUNO DA ALMENO 8 ORE.

Data Medica è un laboratorio accreditato per le analisi cliniche a Roma

Grazie alle competenze del suo personale ed alle apparecchiature di nuovissima generazione è in grado di eseguire analisi cliniche, microbiologia ed esami cito-istologici di altissima precisione. Le aree di competenze e specializzazione delle analisi cliniche e campioni biologici, comprendono:
  • Chimica Clinica;
  • Immunologia ed Immunometria;
  • Microbiologia;
  • Virologia;
  • Citologia;
  • Biologia Molecolare.
Analisi cliniche

PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI CHIAMA IL NUMERO DEDICATO O PRENOTA ONLINE

DataMedica si avvale di una strumentazione nuova e avanzata dal punto di vista tecnologico, per l’esecuzione di analisi cliniche a Roma, con interfaccia IN-OUT integrato con il sistema informatico di gestione. I Professionisti che vi operano hanno maturato una lunga esperienza, anche grazie ad una efficace interazione con i Medici Specialisti, e gestiscono il rapporto con i Pazienti con particolare riguardo alla valutazione delle risposte e di eventuali urgenze.
Per migliorare la qualità del servizio e fornire risultati precisi e affidabili, gli esami i cui valori risultino fuori dai parametri standard, vengono ripetuti per verificarne l’esito.
Tutta l’attività è sottoposta a controlli di qualità interni e a sistemi di valutazione (VEQ) esterna. Tra i servizi offerti, grazie ad una elevata informatizzazione è possibile richiedere l’accesso, previa consegna della autorizzazione firmata all’uso dei dati personali e di un indirizzo e-mail, per una consultazione veloce dei referti direttamente online.
La data e ora del ritiro dei Referti, delle analisi cliniche, sono indicate sul foglio di accompagnamento della fattura rilasciato al momento dell’accettazione.
NOTA BENE! Il ritiro del referto deve essere effettuato dal Paziente o da Persona da lui indicata, fornita di apposita delega (NON VALIDA nel caso dell’Esame HIV).

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Accetta